Il sinistro

Assistenza completa in caso di sinistro a Torino

Mettiamo a tua disposizione un efficiente servizio di consulenza legale e disbrigo delle pratiche assicurative, per sollevarti dalle formalità e risparmiare tempo e risorse. Il nostro team di professionisti, avvocati e periti garantiranno il massimo dell'efficienza e della professionalità nella gestione delle varie fasi procedurali, dall'apertura del sinistro alla liquidazione del danno.
Frontale di un'auto dopo un'incidente

Cosa fare in caso di sinistro

La distrazione è la prima causa degli incidenti stradali: uso del cellulare al volante, strade accidentate o condizioni meteo avverse sono i fattori che più comunemente limitano i tempi di reazione e aumentano i rischi su strada. In caso di sinistro si consiglia di scattare foto della dinamica dell'incidente e del danno, compilare il CID/CAI, comprensivo di entrambe le firme dei conducenti coinvolti e, se in disaccordo, di annotare il numero della targa, il modello della vettura e l'assicurazione. Al resto ci penseremo noi della Carrozzeria Mondial a Torino!

Recupero vetture incidentate

In caso di incidente o di guasto meccanico, richiedi il nostro servizio di soccorso stradale attivo 24h su 24h. Mettiamo a tua disposizione un team di professionisti ed esperti e un ampio parco mezzi in grado di recuperare tempestivamente anche più vetture contemporaneamente, sia nel luogo dell'incidente che al domicilio.

Dall'incidente alla restituzione della vettura

La gestione dei sinistri è uno degli aspetti più importanti del nostro lavoro. I nostri consulenti tecnici e legali vantano un'esperienza consolidata per una corretta analisi della denuncia del sinistro e della valutazione del danno. Ti assicuriamo un'assistenza completa in tutte le diverse fasi procedurali, dall'apertura del sinistro fino alla liquidazione del danno e alla restituzione della vettura riportata alle sue condizioni ottimali
Perito seleziona parti danneggiate
Per il soccorso stradale, 24 ore su 24, chiama subito il numero 331 5055060
Share by: